CAMMINARE, SOCIALIZZARE, TURBARE!
È arrivato il momento di alzare l’asticella e di portare a Ravenna qualcosa di mai visto.
@_turbegiovanili_ organizza 4 camminate con 4 associazioni locali diverse 1 camminata per mese a partire da Marzo che verranno annunciate di volta in volta 
Ogni camminata porterà un “turbamento” diverso, grazie alle associazioni che renderanno unico ogni incontro. Scopri il mondo degli studenti e degli scambi internazionali, degli attivisti ambientali, delle piccole attività del centro storico, dell’arte e non solo!
E perché turbare?
Perché uscire dalla comfort zone, mettersi in gioco e aprirsi agli altri può turbare, scuotere, rompere gli schemi. È l’energia del cambiamento, la scossa che serve per riscoprire il valore del contatto umano e della condivisione vera. Walk&Talk Turbato non è solo un cammino, è un’esperienza che ti fa vedere le cose con occhi nuovi.
Perché i giovani, tanto bistrattati, devono partecipare?
Perché dicono che siamo sempre online? Noi rispondiamo creando connessioni reali, non virtuali.
Perché ci vedono spaesati? Costruiamo insieme nuove strade, nuove idee e nuove prospettive.
Ravenna, ci sei?
Unisciti a noi e fai il primo passo!
@walkandtalk_official – camminare per socializzare, è un progetto ideato a Forlì da Simone Flamigni nel 2021, con lo scopo di facilitare l’incontro fra le persone e contrastare l’individualismo e la solitudine. Attraverso una semplice passeggiata, ogni volta diversa per temi e percorsi, si abbattono le barriere interpersonali e si sperimenta l’incontro con l’altro.
Artwork dell’artista, fratello e amico @davide_bart_salvemini
#Walk&Talk #Walk&TalkTurbato #walk #talk #Turbamento #Turbegiovanili #TuttiTurbati #Ravenna #RavennaTurbata #Giovani
#EmiliaRomagna
- Everyone is invited.
 
